Contributi scientifici

I contributi scientifici per le presentazioni orali e poster dovranno essere redatti in lingua inglese e formattati rigorosamente in base al modello scaricabile qui:
Essi non dovranno eccedere una pagina (carattere Times New Roman 12 pt, interlinea singola, spazio tra paragrafi 0 pt, margini sx, dx e superiore di 2 cm, margine inferiore di 1,25 cm), includendo tabelle, figure e riferimenti.
ll documento dovrà contenere titolo del contributo, nome, affiliazione e indirizzo degli autori corrispondenti.
Il nome del file dovrà rispettare il seguente formato: CognomePrimoAutore-Prime_cinque_parole_del_titolo.doc  (o .docx).

Per essere sicuri di rispettare la formattazione richiesta, consigliamo di fare copia-incolla di ciascun elemento del proprio testo direttamente sul tamplate in formato doc o docx, scegliendo di applicare la formattazione di destinazione (clicca qui per visualizzare le istruzioni dettagliate).
 
Gli autori dovranno infine inviare il proprio file tramite il modulo: “Invio contributi scientifici”.
 
In caso di dubbi contattare la segreteria all'indirizzo: chimicafisica2013@unipmn.it 
 

Presentazioni Poster

Le dimensioni consigliate per la realizzazione dei Poster sono 85 cm x 120 cm.
Si raccomanda la presenza di almeno un autore per poster durante la sessione di presentazione dei contributi, prevista per mercoledì 26 Giugno 2013 dalle ore 14.30 alle ore 16.00. 

Con il patrocinio di:

      

Curiosità

Cittadella di Alessandria

La Cittadella di Alessandria costituisce uno dei più grandiosi monumenti europei nell’ambito della fortificazione permanente del XVIII secolo, uno dei pochi ancora esistenti in Europa. Tra le meglio conservate d'Italia, sorge sulla sponda sinistra del fiume Tanaro. Sui bastioni della Cittadella venne innalzato il 10 marzo 1821, per la prima volta nella storia d'Italia, il vessillo tricolore.